Ghido277 Inserito: 22 aprile 2015 Segnala Inserito: 22 aprile 2015 Ciao ragazzi, ho un problema con un INVERTER trifase della lenze. Linverter, si è guastato e logicamente nessun fornitore lo ha disponibile. Siccome il motore fa andare il ventilatore di un uta, volevo sapere se potevo fare un collegamento provvisorio collegandolo diretto senza INVERTER...... Grazie
gufo2 Inserita: 22 aprile 2015 Segnala Inserita: 22 aprile 2015 Dipende dall'impianto che hai alle spalle e dal numero di giri del motore, altrimenti puoi optare per un stella-triangolo.
Ghido277 Inserita: 22 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2015 io ho un quadro che mi gestisce l accensione e lo spegnimento tramite un selettore manuale automatico ed un teleruttore. Dal quadro parte un cavo che arriva all inverter vicino al motore, da qui va al motore. Domani controllo i kw de contattore, ed i giri de motore, poi ti dico...... Grazie
luigi69 Inserita: 23 aprile 2015 Segnala Inserita: 23 aprile 2015 controlla anche lo stato della cinghia di trasmissione fra motore e ventilatore dell'uta.... un 15 KW avviamento diretto potrebbe sembrare stile sgommata del sabato sera davanti alla birreria per farsi vedere con la macchina dalle ragazze....
Messaggi consigliati