bu508af Inserito: 23 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2015 Buongiorno, sono alle prese con questa 19".. In pratica non funziona dal telecomando ma dai tasti sulla tv si. Ho provato a sostituire il ricevitore con alcuni che avevo ma niente di fatto. Poi mi è venuta l idea di resettare dal menù con l impostazioni di fabbrica... Non l avessi mai fatto! Ora è bloccata in menù... Accendendo spunta la schermata di richiesta delle impostazioni di fabbrica. Che arrivati alla richiesta di inserimento password si bloccs perché chiaramente si fa dal telecomando. .. Come posso resettare tutto? Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi un consiglio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2015 Un reset dell'eprom? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 23 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2015 Si grazie Riccardo. . Ma non conosco la procedura per farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2015 pin 5 e 6 in corto poi si collega la spina,si toglie il cc dopo qualche secondo e si fa ripartire il TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 23 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2015 Grazie provo e ti faccio sapere Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 23 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2015 L eprom è una 24c........? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2015 di solito sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 24 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2015 Non la trovo... Non ho neanche lo schema. ... Che schifo di tv ragazzi...... Sono amareggiato... Pensavo che con gli lcd sarebbe cambiata qualcosa.... Invece va sempre peggio! Le tv stanno diventando usa e getta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 24 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2015 C'è un ic a 8 piedini siglato bh1235... Sarà l eprom? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2015 mah!non credo,prova a cercarne il datasheet, diventa sempre più una caccia al tesoro riparare queste ciofeche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 23 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2015 Alla fine ho sostituito la scheda.... comunque grazie! Alla prossima. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polaris64 Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 Ciao Ho un problema simile al tuo, il mio tv è 32 pollici, e la scheda madre non va più, dallo schema vedo che montano la stessa scheda del tuo. Ti chiedo cortesemente dove hai trovato la scheda, perchè comprarla nuova costa come comprare nuovamente tutta la tv. Ho trovato una scheda usata stesso modello stesso P/N ma di un'altra marca. Che tu sai potrebbe essere compatibile? o ha un diverso firmware?Grazie in anticipo se vorrai darmi una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati