wudy Inserito: 23 aprile 2015 Segnala Inserito: 23 aprile 2015 (modificato) Buongiorno a tutti, tempo fa ho postato un discorso riguardo l'acquisto di un videocitofono e non so se dovevo continuare quella discussione mi scuso se ho sbagliato, il videocitofono comprato è della per chi vuole visualizzare nel sito sistema 4 fili, per dove deve essere installato ho creduto che andasse bene trattasi di casa in campagna utilizzata solo destate. Il problema dopo il montaggio dello stesso e questo, ronzio del posto interno ed immagine video un pò distorta la cosa strana che succede pigiando il tasto apri porta funziona bene e testandolo a banco e tutto ok, tengo a precisare che la distanza fra posto esterno e posto interno e di circa 115 mt usato cavo unipolare da 1,5mm in tubazione singola già esistente prevista quando è stato fatto l'impianto delle luci esterne, il dubbio che mi viene che il manuale tecnico del videocitofono dice che per i 100 mt usare cavo 5x1mm perchè cinque? purtroppo sono stato costretto ad usare filo unipolare vista la tubazione mediocre. Voglio mettere questo videocitofono per un futuro cancello elettrico quindi mi sarebbe dovuto servire l'apertura da casa (altro problema) dato che l'apparecchio in questione a solo il contatto della elettro serratura ma credo risolvibile! chiedo gentilmente a voi esperti quale faccio i stimati complimenti, un aiuto se possibile in qualche modo a risolvere il problema, e nel ringraziarvi porgo i miei più cordiali saluti. Modificato: 24 aprile 2015 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati