GiovanniParma88 Inserito: 23 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2015 Un saluto a tutti. Avrei necessità di leggere delle variabili presenti su PLC B&R utilizzando labview. è presente una libreria .NET chiamata BR.AN.PVIServices... Qualcuno mi sa dire se esiste una benedetta documentazione su questa libreria?! Mi sembra strano che ci sia una libreria senza alcuna documentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 23 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2015 Mi sembra strano che ci sia una libreria senza alcuna documentazione. Magari B&R?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiovanniParma88 Inserita: 23 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2015 Su B&R ho cercato ma ho trovato solo la libreria PviCom.dll... Ma per questa libreria non trovo documentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bizz Inserita: 29 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2015 Sul sito BR scarichi il PVI e nell'. trovi tutto. Il PVI funziona sotto licenza, senza funziona per 2 ore se non ricordo male poi basta riavviarlo. Poi se il programma è stato creato con AS4 hai a disposizione anche OPC UA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati