Marco980 Inserito: 23 aprile 2015 Segnala Inserito: 23 aprile 2015 (modificato) Salve a tutti vorrei porre un quesito per la mia "vecchia" lavastoviglie bosch da incasso che ha circa 11 anni: da un po' di giorni dopo l'accensione e aver caricato l'acqua alla partenza della pompa comincia un rumore fortissimo per intenderci dalla cucina a porta chiusa si sente fino in camera da letto al piano di sopra!!! le pale girano entrambe l'acqua esce senza problemi e questo rumore persiste per tutta la durata del lavaggio.La lavastoviglie non segnala errori o spie strane e il lavaggio si conclude normalmente con il bip finale e le stoviglie sono pulite. Potete aiutarmi a capire che cos'ha? Grazie Marco Ps la stessa cosa anche con il lavaggio a freddo Modificato: 23 aprile 2015 da Marco980
Z. Stefano Inserita: 16 giugno 2019 Segnala Inserita: 16 giugno 2019 Ciao Marco, Io credo di avere il tuo stesso problema che avevi allora, come lo hai risolto?
rimonta Inserita: 16 giugno 2019 Segnala Inserita: 16 giugno 2019 Ma fa rumore sempre, oppure solo i primi 2/3 minuti quando parte ? Ho notato che con detersivi molto schiumosi la pompa tende a far rumore anche sulla mia bosch, probabilmente va in cavitazione a causa della schiuma.
Messaggi consigliati