Digital Snake® Inserito: 23 aprile 2015 Segnala Inserito: 23 aprile 2015 Ciao a tutti. Ho recuperato questo televisore da un amico, e provandolo, mi sono accorto che ha dei difetti di immagine che cerco di mostrarvi nelle seguenti immagini: Da quello che ho potuto notare il difetto aumenta a seconda dei colori, se tolgo il segnale, a schermo nero il menù si vede bene. Dalla poca esperienza che ho mi sento di escludere il pannello o eventuali falsi contatti; da quello che ho letto qui potrebbe essere il modulo T-con da sostituire. Cosa mi suggerite? Grazie per i consigli!
Digital Snake® Inserita: 23 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2015 Grazie Riccardo.. provo a sostituirlo, vedo che non costa molto Vi terrò aggiornati!
Digital Snake® Inserita: 14 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2015 Ciao..scusate il ritardo. Alla fine mi è stato inviato un ricambio difettoso.. peggio di prima, si vede tutto blu. Rimborsato e televisore cestinato anche perchè ne ho trovato un altro Grazie per il supporto!!
Messaggi consigliati