FELICECIR Inserito: 23 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2015 ciao a tutti ho questo tv led qbell qxt.24kd senza audio ho provato anche dall'uscita delle cuffie ma niente dove posso trovare lo schema oppure da dove inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2015 controlla se sul finale audio arrivino segnali e tensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 25 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2015 (modificato) Monta un tda1517p ho controllato le tensioni ed in base al datashet sembrano buone pin1 2.11 volt pin 3-4-6 5.80 volt pin 7-8 11.80 volt pin 9 2,11 pin 2 e 5 sono massa ho comunque sostituiti il finale con tra 1517 verticale e tutti i condensatori vicino a finale il risultato non cambia TV a tutto volume non si sente.cosa posso controllare allego immagine Modificato: 25 aprile 2015 da FELICECIR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2015 allora il segnale non esce dal processore audio,verifica con oscilloscopio. A quel punto non ti resta che cambiare la main,non credo che si trovi un aggiornamento del firmware da tentare prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 25 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2015 ciao Riccardo come posso controllarlo con oscilloscopio mi guidi passo passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2015 intanto prova a iniettare un segnale BF sul pin di ingresso del finale audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 26 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2015 Ho provato a dare segnale sul pin 1 e 9 e l'audio si sente ora vorrei provare con l'oscilloscopio c'é lo la non lo mai usato come faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2015 dovresti con fatica cercare di visualizzare a ritroso il segnale analogico partendo dai pin 1 e 9 in cui manca. Sicuramente non uscirà affatto dal processore audio e quindi c'è poco da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ondacorta Inserita: 3 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2015 E' un intervento che mi è capitato spesso di fare. Prendi il datasheet del finale audio ed escludi il muto, portando il relativo piedino a 5 v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Bonafine Inserita: 20 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2018 Ciao ondacorta, ho lo stesso problema con un televisore uguale, potresti gentilmente spiegarmi meglio la modifica da fare, non ho ben capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2018 il 3/7/2015 at 17:29 , ondacorta scrisse: Prendi il datasheet del finale audio ed escludi il muto, portando il relativo piedino a 5 v la modifica è chiarissima,inoltre accodarsi è vietato dal regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati