Vai al contenuto
PLC Forum

Richiesta Software

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, spero di postare nella giusta sezione, sto cercando l' ultima versione del software "omega configurator" un programma che serve per programmare un transmdulatore omega da BVB-S a BVB-T con CAM della ditta ZEUS, che purtroppo a cessato l' attivita. Purtroppo il CD in dotazione si e' rovinato e non si riesce piu' a leggere, ora non ricordo se l' ultima versione era la 4.15, sul sito del produttore c' e' una versione che e' la 1.60 ma non funziona con il trasmodulatore con interfaccia per la CAM, se gentilmene qualcuno fosse in grado di procurarmi una copia ne sarei grato.

Grazie

Alex

• 10 months later...

Inserita:

Poiché ho lo stesso problema, mi chiedevo se fosse stata trovata la soluzione...

• 8 months later...
Rafitachachacha
Inserita:
Ho bisogno del programma di omega configuratore, ho bisogno di aiuto per favore.

graccie in avanti.

io necesito el Omega Programma

Inserita:

Ciao Rafitachachacha e benvenuto.

Apri sempre una discussione solo tua, evitando,cosi,di creare confusione con le risposte.

Inoltre
n) E' assolutamente vietato inviare codici seriali di programmi commerciali o link a siti warez o legati in qualsiasi altro modo al mondo della pirateria informatica e non.

DISCUSSIONE CHIUSA

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...