Vai al contenuto
PLC Forum

Riparare Un Tv Samsung 32F5500Ayxzt

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sono alle prese con un Samsung mod. 32f5500AYXZT tropical power di cui si sente normalmente l'audio ma mi manca il video.

ho controllato le tensioni all'alimentatore ma sembrano esserci tutte sono sprovvisto di schema a cosa potrebbe essere imputato un difetto del genere? ve ne sarei grato se mi aiutaste a risolvere il problema. Nella schieda con sigla BN97-06992A che va ad alimentare i led vi sono tre led illuminati, è un buon segno vero?Grazie per l'aiuto.

Spero di essere nel posto giusto,non sono molto esperto del forum.

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Buongiorno, striscia di led interrotta da led bruciati. Ma hai aperto il cassonetto e tolto il pannello?? Ti riferisci ai led della retroilluminazione?

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao Donato grazie della risposta i led sono quelli della scheda dello chassis vicino i due altoparlanti.di cui non so come si chiama.in questa scheda viene sono accesi questi tre led.grazie.

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao Donato posso avere un aiuto dove poter reperire una triscia intera? visto che dove si trova il led bruciato si è bruciata anche la pista? E quale potrebbe essere il costo se ne avete sotituito altre.grazie.