Etabetas Inserito: 25 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2015 Salve a tutti, Ho effettuato una prova di mancanza rete per vedere se l'evento generava appunto l'email.....niente da fare ! Premesso che sull' Ibus ho messo 1 minuto, dopo averne aspettati 3 niente da fare. La mia domanda è se per caso sbaglio qualcosa nella impostazione dell'evento io ho messo Attiva evento e memoria spuntati, dove sbaglio ? Grazie in anticipo a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 25 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2015 ciao..mi piacerebbe capire se è l'unico evento che non funziona ..le mail per eventi diversi funzionano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Etabetas Inserita: 25 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2015 Ciao, si o meglio per gli allarmi di zone e /o aree funziona. Altre cose non ho provato sinceramente anche se ho messo, tra l'invio di email anche altri eventi, tipo guasto fusibile bus....batteria bassa e altro. Ho provato mancanza rete perche era il più semplice !! Se funzionava avrei configurato gli altri eventi allo stesso modo!! Mi sorge un dubbio ora che ci penso non sarà mica che non è un 24h ? Mi sembra strano pero, ho provato ad impianto disinserito comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 25 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2015 no la mancanza rete è una segnalazione sempre attiva non segue lo stato dell'area , per sicurezza dovresti controllare il log degli eventi per verificare l'avvenuta dell'evento mancanza rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max2112 Inserita: 26 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2015 ciao, Evento mancanza rete ti conviene generare evento come sms non come mail, visto che in mancanza rete presuppone che tu non abbia alimentazione in casa per cui router spento e la centrale non ti può mandare mail, a meno che non hai tutto su gruppo di continuità. Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Etabetas Inserita: 26 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2015 Ciao Enrib infatti ho controllato il log e NON vi è traccia dell'evento in questione, se ti viene in mente il motivo.... Max2112: no devo mandare per email comunque se va via la corrente non ci sono problemi nel locale ci sono ben 3 ups! Il problema è il perché non invia email.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 26 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2015 l'evento deve funzionare e apparire nel registro quindi fai una lettura sia della programmazione evento mancanza rete che quello della programmazione del tempo per essere sicuri che la scrittura sia andata a buon fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Etabetas Inserita: 26 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2015 Buonasera a tutti, Allora ho risolto ! In effetti nella programmazione non era impostata la voce TECNOLOGICO ma FURTO senza nessuna uscita ovviamente altrimenti andava in allarme quindi, dopo la giusta impostazione tutto ok!! Grazie comunque dell'interessamento vi rompo subito con altro problema che ho notato ma posto nuova discussione..☺️ Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati