Ion Negrut Inserito: 25 aprile 2015 Segnala Inserito: 25 aprile 2015 (modificato) Ho una tv Samsung modello LE37586BD. Quando la accendo il volume è al massimo e quando lo abbasso mi appare sullo schermo una striscia bianca con delle righe nere. Io abbasso il volume ma la striscia rimane. Poi spengo la tv e quando la riaccendo il volume è sempre al massimo. Arriva a 200 e passa il volume e ritengo che sia strano. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Modificato: 25 aprile 2015 da Ion Negrut
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2015 Segnala Inserita: 25 aprile 2015 Ciao e benvenuto. Prova a staccare il connettore che collega il tastierino al modulo Main. Potrebbe esserci una dispersione proprio sul tastierino.
il mago Inserita: 26 aprile 2015 Segnala Inserita: 26 aprile 2015 Ciao il modello e forse LE37R86BD ??? Gia' visto ancora questo diffetto, ma se fosse il comando locale non resterebbe una linea bianca ???? ne ho visto circa tre con questo diffetto e la riparazione e andata a buon fine solo sostituendo la main board , comunque se c'e una dritta e ben accetta perchè sulle mie tv ho provato a sostituire anche la memoria dei controlli di base .
Ion Negrut Inserita: 28 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2015 Grazie mille ad entrambi per l'attenzione che mi avete accordato. Ho provato a staccare il connettore ma fa sempre così. L'ultima soluzione che anche io avevo pensato è di sostituire la main board.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora