mimoza Inserito: 26 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2015 Buona sera a tutti, sto cercando il manual service o aiuto da parte dei più vecchi (senza offesa). In quanto anche se sembra una banalità ho una cinghietta rotta dal lato superiore della meccanica, che gestisce il play, non riesco a capire il giro , oppure se è troppo lunga o troppo corta. Ho scaricato il manual service da radioforum , ma le immagini della meccanica sono troppo scure per verificare la giusta collocazione della cinghia. Qualcuno di voi veterani, sicuramente ne avete avuti per le mani . Ringrazio tutti fin da ora ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2015 una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 26 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2015 Eccola Riccardo , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2015 (modificato) si,ma da questa partela cinghia serve solo al contagiri di solito Modificato: 26 aprile 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 26 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2015 Presumo vada così, ma quando aziono il REW gira al contrario .Scusa ho ricaricato la stessa foto ! Non c'è il contagiri ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 1 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2015 Sono proprio in nibbio, ho scoperto che non funziona perché e errata la forma della cinghia, vuole piatta io avevo preso una quadrata! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare tale cinghietta che misura di diametro interno 32mm. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2015 prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati