oxford Inserito: 26 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 26 aprile 2015 Buonasera, nella scheda tecnica di questo tipo di cassette non c'è il passaggio delle frequenze sat. Io ho provato lo stesso con una cad12 ed ho notato che il segnale sat passa pulito e poco attenuato. Mi fido a lasciarla collegata? come caratteristiche la trovo piu' adeguata rispetto ad una cd2-10 che avevo.Ha anche molta piu' separazione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 26 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2015 (modificato) Che io sappia il segnale SAT passa tranquillamente sulla linea passante, mentre viene molto attenuato sulle derivate. Se il segnale di partenza e' elevato e' possibile che si riesca a ricevere anche su una derivata, ma per l'alimentazione del Lnb come la mettiamo ? Sono quasi sicuro che sulle derivate non c'è passaggio di CC Modificato: 26 aprile 2015 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 26 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2015 infatti il segnale sat lo sto usando sulla passante e non mi serve sulle derivate, per cui non dovrei avere problemi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 27 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2015 Tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2015 Sono quasi sicuro che sulle derivate non c'è passaggio di CC esistono derivatori con passaggio di cc attraverso una delle uscite derivate,li prendevo alla Ned*s (non erano Fracarro ma un marchio che non ricordo,emme esse forse?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 27 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2015 Emme Esse, ad oggi, non ha derivatori con passaggio di cc sulle derivate. Che io sappia,l'unica ad averli a catalogo, è la offel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2015 io parlo di almeno 10 anni fa ,non mi ricordo la marca,però li ho usati qualche volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati