nba78 Inserito: 27 aprile 2015 Segnala Inserito: 27 aprile 2015 (modificato) Ciao a tutti mi ritrovo con un problema di immagine su questo LCd 46 pollici,metto anche un breve video perché non è facile da spiegare,in pratica il video e molto scuro e con continue fasce scure,da notare che si concentrano da circa metà schermo fino al lato destro,mentre quello sinistro è apposto,da notare che il logo del emittente appare per un attimo anche in basso a destra,sembrerebbe un problema o di pannello oppure di T-Con,tra l'altro formato da due schede,ho provato a rifare qualche saldature su entrambe,pulire i contatti e i connettori,ma nulla è cambiato,grazie per l'attenzione. https://www.youtube.com/watch?v=X4CzBADuv_M Modificato: 27 aprile 2015 da nba78
Federico_78 Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Inserita: 13 aprile 2020 Ciao, hai risolto? Io ho stesso televisore e dopo poco mi da stesso problema...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2020 Segnala Inserita: 13 aprile 2020 gli accodamenti sono vietati,apri una tua discussione
Messaggi consigliati