ichigo80 Inserito: 27 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2015 (modificato) ciao a tutti ho questione con lo stesso problema...grazie alle vostre spiegazioni sono riuscito a smontare il pannello esostituire la sonda...anche se diversa un peletto da quella orginale, ovvero la sonda e il klixon erano concepiti per stare su 2 punti diversi....i cavi erano di diversa lungezza io naturalmente l'ho montato facendo leggere la temperatura sullo stesso punto della piastra...ora dopo 48 ore alla sostituzione si è ripresentato l'errore H....mi domando si è guastato di nuovo il klixon o la schea di controllo da forfè....grazie in anticipo per e vostre risposte e complimenti per il forum NON-CI-SI-ACCODA Lo abbiamo scritto un sacco di volte e sempre lo ripetiamo... si inizia una nuova disucssione con titolo indicante marca e modello e guasto... oltretutto a discussioni vecchie di anni... (?!) Grazie per la collaborazione Modificato: 27 aprile 2015 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 27 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2015 Ciao, comunque hai un problema di sbrinamento, può darsi che hai la resistenza interrotta o il suo fusibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ichigo80 Inserita: 27 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2015 scusate....faro ammenda...comunque io ho sostiuito la sonda e mi pare ci sia anche i fusibile nel mezzo, l'evaporatore diciamo che era abbastanza coperto di ghiaccio, ma niente acqua piedi piedi o malfunzionamenti vari, perciò mi trovo spiazzato, ma eventualmente il fusibile dov'è piazzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 27 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2015 Il fusibile e in serie alla resistenza. Non conosco il tuo frigo e non so dov e' posizionato il fusibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati