Genu29 Inserito: 27 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2015 Salve a tutti, vorrei acquistare una lavatrice con ingresso acqua calda poichè ho a disposizione un solare termico. Nel posto dove si trova quella attuale, il primo attacco disponibile sarebbe quello del bidet sul quale potrei mettere un rubinetto adatto allo scopo. Tuttavia, mi domandavo, se l'altezza del rubinetto del bidet non fosse troppo bassa per collegarlo alla lavatrice. Potreste consigliarmi ? Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 27 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2015 lavandino? andrebbe verificata la massima temperatura acqua in ingresso alla lavatrice, se compatibile con le temperature del circuito ACS andrebbe verificato il quantitativo di acqua che viene prelevata prima che arrivi l'acqua calda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genu29 Inserita: 27 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2015 OK, ma per quanto riguarda l'altezza dell'attacco che si troverebbe molto in basso rispetto all'altezza dell'attacco della lavatrice ci sono problemi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 27 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2015 no, ma è molto scomada come posizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati