filler Inserito: 27 aprile 2015 Segnala Inserito: 27 aprile 2015 BUONASERA A TUTTI, HO UN PROBLEMA, LA MIA CALDAIA VA OLTRE I 3 BAR DI PRESSIONE, DI CONSEGUENZA SI APRE LA VALVOLA DI SICUREZZA. POTREBBE ESSERE LA VALVOLA PRESSOSTATICA A TRE VIE? VI RINGRAZIO GIA DA ORA PER LE EVENTUALI RISPOSTE, E CONSIGLI.
Fulvio Persano Inserita: 27 aprile 2015 Segnala Inserita: 27 aprile 2015 Ciao e benvenuto. Per favore,evita di scrivere in maiuscolo. Oltre che essere vietato dal regolamento,risulta fastidioso per chi legge.
bl4st3r Inserita: 27 aprile 2015 Segnala Inserita: 27 aprile 2015 il problema te lo fa anche con i termo spenti? se si devi cambiare il rubinetto di carico e se non basta lo scambiatore a piastre
filler Inserita: 27 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2015 ciao, intanto chiedo scusa per aver scritto in maiuscolo, si il problema si presenta anche a termo spenti, li ho addirittura eliminati uso solo acqua sanitaria.
filler Inserita: 28 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2015 ti ringrazio cerco i pezzi di ricambio e ti faccio sapere.
Messaggi consigliati