broom...broom... Inserito: 27 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2015 Ragazziii mi serve la vostra opinione e esperienza...che ne pensate dei frigorferi econgelatori monoporta della Beko????sotto con i pensieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
broom...broom... Inserita: 27 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2015 nessuno mi risponde.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 27 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2015 Ciofega prodotta in Cina e rimarchiata da un'azienda Turca, non so sinceramente cosa potrebbe esserci di peggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
broom...broom... Inserita: 27 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2015 o cacchio mi avevano detto si che era turca ma che costruiva e distribuiva pezzi per tutte le mache più blasonate e che adesso si era maessa in proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2015 Ciao. nessuno mi risponde.... Dopo solo due ore scarse e in orario di cena ? Vuoi battere un record ? Dai tempo al tempo,ricordando che i solleciti non sono ammessi,se non ad almeno una settimana di distanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
broom...broom... Inserita: 28 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2015 scusate in anticipo...alla fine mi sono fatto il samsung monoporta...grazieatutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 5 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2015 Pure i turchi cominciano a prendere roba dai cinesi e rimarchiarla? Andiamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 5 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2015 Questi hanno un impero,altro che rimarchiati. http://www.bekoelettrodomestici.it/mondo-beko/chi-siamo/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati