Vai al contenuto
PLC Forum

Sysdrive 3g3ev

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho acquistato un piccolo inverter della omron 3G3EV-A2004MA, (Come al solito il manualetto è in lingua inglese) e non riseco a configurare gli ingressi SF SR per effettuare l'inversione di marcia, non è che qualcheduno che lo abbia già utilizzato può darmi qualche indicazione su come fare?

Grazie a tutti

B)B)

Inserita:

io ho il manuale in italiano ,se vuoi posso farti le scansioni di cosa puo interessarti

Inserita:

Sul sito del costruttore dovresti trovare il manuale in italiano

Ciao

Mario

Inserita:

Ho rivoltato il sito della omron da cima a fondo, o sono tondo io, o la omron non ha sul suo sito il manuale in italiano.

Se cortesemente puoi postarmi quali sono i parametri da settare per configurare l'inverter per il funzionamento a tre fili (start/stop avanti-indietro).

Ho provato a tradurre un parte del manualetto, ma credo che mi sia sfuggito qualche cosa, in quanto settando i parametri 05-06 e 07 (se ora ricordo bene), dovrebbero essere quelli da settare per il funzionamento da me richiesto, l'inverter continua a "farsi i fatti suoi"

Grazie mille ;)

Inserita:

Volevo ringraziare tutti, ho risolto il problema, ho iviato una email alla omron e nel giro di poche ore mi hanno risposto inviandomi il manuale in italiano in formato pdf.

Che dire davvero veloci ed efficienti.

Grazie di nuovo a tutti. :D

Inserita:

baltimora,

Ho rivoltato il sito della omron da cima a fondo

davvero veloci ed efficienti.

2 giorni per entrare in possesso di un manuale standard. Quanto tempo hai perso?

Qualcosa non mi quadra ....

Ciao

Mario

Inserita: (modificato)

Ciao Mario,

ha ragione qualche cosa non quadra.... sicuramente non sono stato bravo io a cercare, e se poi ci avessi

pensato prima a rivolgermi alla omron, sicuramente avrei perso meno tempo, e ti assicuro che ne ho perso di tempo perchè poi quando uno cerca qualcosa in rete, ci si accanisce e ci passa delle ore.

comunque alla fine ho risolto.

Grazie di nuovo a tutti.

Modificato: da baltimora