baltimora Inserito: 10 giugno 2006 Segnala Inserito: 10 giugno 2006 Salve, ho acquistato un piccolo inverter della omron 3G3EV-A2004MA, (Come al solito il manualetto è in lingua inglese) e non riseco a configurare gli ingressi SF SR per effettuare l'inversione di marcia, non è che qualcheduno che lo abbia già utilizzato può darmi qualche indicazione su come fare?Grazie a tutti
paopaura Inserita: 11 giugno 2006 Segnala Inserita: 11 giugno 2006 io ho il manuale in italiano ,se vuoi posso farti le scansioni di cosa puo interessarti
Mario Maggi Inserita: 11 giugno 2006 Segnala Inserita: 11 giugno 2006 Sul sito del costruttore dovresti trovare il manuale in italiano Ciao Mario
baltimora Inserita: 11 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2006 Ho rivoltato il sito della omron da cima a fondo, o sono tondo io, o la omron non ha sul suo sito il manuale in italiano.Se cortesemente puoi postarmi quali sono i parametri da settare per configurare l'inverter per il funzionamento a tre fili (start/stop avanti-indietro).Ho provato a tradurre un parte del manualetto, ma credo che mi sia sfuggito qualche cosa, in quanto settando i parametri 05-06 e 07 (se ora ricordo bene), dovrebbero essere quelli da settare per il funzionamento da me richiesto, l'inverter continua a "farsi i fatti suoi"Grazie mille
baltimora Inserita: 12 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2006 Volevo ringraziare tutti, ho risolto il problema, ho iviato una email alla omron e nel giro di poche ore mi hanno risposto inviandomi il manuale in italiano in formato pdf.Che dire davvero veloci ed efficienti.Grazie di nuovo a tutti.
Mario Maggi Inserita: 12 giugno 2006 Segnala Inserita: 12 giugno 2006 baltimora, Ho rivoltato il sito della omron da cima a fondodavvero veloci ed efficienti.2 giorni per entrare in possesso di un manuale standard. Quanto tempo hai perso? Qualcosa non mi quadra .... CiaoMario
baltimora Inserita: 12 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2006 (modificato) Ciao Mario,ha ragione qualche cosa non quadra.... sicuramente non sono stato bravo io a cercare, e se poi ci avessi pensato prima a rivolgermi alla omron, sicuramente avrei perso meno tempo, e ti assicuro che ne ho perso di tempo perchè poi quando uno cerca qualcosa in rete, ci si accanisce e ci passa delle ore.comunque alla fine ho risolto.Grazie di nuovo a tutti. Modificato: 12 giugno 2006 da baltimora
Messaggi consigliati