ecate Inserito: 27 aprile 2015 Segnala Inserito: 27 aprile 2015 Buona sera la mia macchia da caffe' dopo due anni e mezzo ha iniziato a non buttare acqua ovvero caffe'. inizialmente dopo che ho messo la cialda per i primi secondi passa poca acqua ma poi cessa subito di buttare . se provo ad aprire il rubinetto del vapore arriva acqua con molto vigore e lo stesso anche se escudo la cialda. a prima vista sembrerebbe facile dire che e' la pompa che ha poca forza ,pero' da come ricordo non dovrebbe essere perche' mi risulta che la pompa o va' o non va'. che ne pensate!
Ivan Botta Inserita: 27 aprile 2015 Segnala Inserita: 27 aprile 2015 Hai provato a fare una decalcificazione? Potrebbe esserci qualche condotto dell'acqua intasato di calcaree.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 aprile 2015 Segnala Inserita: 28 aprile 2015 la pompa può perdere anche prevalenza,capita spesso.Provala a vuoto,deve fare un getto d'acqua di oltre 50 cm
ecate Inserita: 28 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2015 come mi avete ricordato ho fatto una decalcificazione e il problema e' risolto., grazie per i vostri interventi.
Messaggi consigliati