gabriele123 Inserito: 28 aprile 2015 Segnala Inserito: 28 aprile 2015 Ciao a tutti Sono riuscito a connettere il server ABS al mio sistema HPLC, ho licenziato il software con "uf@". Voglio cambiare l'IP dell ETM3 : ho seguito tutte le istruzioni dei post presenti in questa discussione ma, il tasto "UPGRADE WRITE" è in grigetto e non riesco a scaricare la nuova configurazione. Sapete perché? Grazie
Livio Migliaresi Inserita: 28 aprile 2015 Segnala Inserita: 28 aprile 2015 Separato il tuo messaggio dalla vecchia in cui l'avevi inserito: Hai una discussione propria; prosegui su questa fino alla sua fisiologica conclusione.
bumbi Inserita: 28 aprile 2015 Segnala Inserita: 28 aprile 2015 Voglio cambiare l'IP dell ETM3 : hai fatto il login ? se il tasto upgrade rimane in grigetto probabilmente non stai puntando l'ip giusto dell ETM o non inserisci la password giusta per poter eseguire modifiche all'ETM bisogna prima connettersi con l'ip che ha attualmente...
del_user_56966 Inserita: 30 aprile 2015 Segnala Inserita: 30 aprile 2015 Con l'ultima versione di XComm c'è anche una finestra con la funzione di Device Discovery per i dispositivi LAN....
Messaggi consigliati