Giuseppe Signorella Inserito: 28 aprile 2015 Segnala Inserito: 28 aprile 2015 (modificato) Vorrei segnalare una guida sulla sicurezza delle macchine molto utile, della schneider electric. Guida Applicativa Sicurezza Macchine Modificato: 29 aprile 2015 da Giuseppe Signorella
luigi69 Inserita: 29 aprile 2015 Segnala Inserita: 29 aprile 2015 Salvata in pdf , appena ho tempo gli do un occhio , grazie della segnalazione
Iacopo 78 Inserita: 29 aprile 2015 Segnala Inserita: 29 aprile 2015 Bella ,avevo quella vecchia... Sempre schneider visto che siamo intema rammento per chi non le avesse gia scaricarte La guida bt(praticamente una semibibbia per chi progetta ma in generale per tutti) E la guida n2 si chiama guida alle soluzioni di automazione... Non metto i link sono col cell..ma basta digitare i nomi piu il produttore sul browser che appaiono subito in pdf senza nemmeno passare dal sito web schneider.. Grazie Giuseppe
Microchip1967 Inserita: 30 aprile 2015 Segnala Inserita: 30 aprile 2015 (modificato) Grazie per la segnalazione. Non faccio macchine industriali, ma ritengo importante rimanere aggiornato in tutti i campi Modificato: 30 aprile 2015 da Microchip1967
LAOPO Inserita: 1 luglio 2016 Segnala Inserita: 1 luglio 2016 Per il discorso nord-america ho trovato in italiano e di ben fatto questo : http://www.rockwellautomation.com/it_IT/solutions-services/regulatory-landscape/overview.page? Saluti,Paolo
Messaggi consigliati