Giuliano1969 Inserito: 29 aprile 2015 Segnala Inserito: 29 aprile 2015 Salve a tutti la nuova serie xline prevede lo spegnimento della microonda quando i sensori sono a riposo (eg XDT200HM) ? Per evitare di friggere gli occupanti della casa per anni, se xline non lo prevede, su quale modello ripiegare ? Grazie
rvescovi Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Inserita: 27 agosto 2015 In effetti interessa anche a me, hai avuto qualche informazione in più?Mi stavo chiedendo se installarli in casa oppure in garage. Eventualmente opto per gli XIR200H
thuke82 Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Inserita: 27 agosto 2015 (modificato) Sbagliato a postare scusate. Modificato: 27 agosto 2015 da thuke82
rvescovi Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Inserita: 27 agosto 2015 Update: da un rivenditore INIM mi hanno detto che la microonda è sempre attiva, anche se di bassa intensità
Panter Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Inserita: 27 agosto 2015 (modificato) Forse ti riferisci ai XDT200HM (AM non mi risulta). No, non hanno lo spegnimento della microonda a riposo, ...meglio così, casomai lo spegnimento a sistema disinserito è da preferirsi (come anche di tutti i cellulari, wifi e computer in casa). Modificato: 27 agosto 2015 da Panter
Messaggi consigliati