Giuliano1969 Inserito: 29 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2015 Salve a tutti la nuova serie xline prevede lo spegnimento della microonda quando i sensori sono a riposo (eg XDT200HM) ? Per evitare di friggere gli occupanti della casa per anni, se xline non lo prevede, su quale modello ripiegare ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rvescovi Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 In effetti interessa anche a me, hai avuto qualche informazione in più?Mi stavo chiedendo se installarli in casa oppure in garage. Eventualmente opto per gli XIR200H Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thuke82 Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 (modificato) Sbagliato a postare scusate. Modificato: 27 agosto 2015 da thuke82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rvescovi Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 Update: da un rivenditore INIM mi hanno detto che la microonda è sempre attiva, anche se di bassa intensità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 (modificato) Forse ti riferisci ai XDT200HM (AM non mi risulta). No, non hanno lo spegnimento della microonda a riposo, ...meglio così, casomai lo spegnimento a sistema disinserito è da preferirsi (come anche di tutti i cellulari, wifi e computer in casa). Modificato: 27 agosto 2015 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati