fiocchi5 Inserito: 29 aprile 2015 Segnala Inserito: 29 aprile 2015 salve, posseggo questo tv le37m86bd, da qualche giorno lo accendo e per 5 minuti tutto bene, poi si blocca l'immagine con la parte alta di colore verde. Ho provato a mettere un decoder esterno nella scart e funziona bene, mi potreste aiutare, potrebbe essere la t-con o la main board? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2015 Segnala Inserita: 29 aprile 2015 se col deco va bene non resta che la main
fiocchi5 Inserita: 29 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2015 Grazie Riccardo, secondo te se sostituisco il tuner potrebbe tornare a funzionare ho recuperato una main che sembra uguale ma l'attacco del cavetto che va alla t-con è diverso o esiste qualche adattatore?
fiocchi5 Inserita: 29 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2015 Grazie Riccardo, ho trovato una main che mi sembrava uguale invece cambia solo il connettore del cavetto che va alla t-con, potrei cabiare il cavetto ed utilizzre quella scheda? oppure potrei provare ad utilizzare il tuner di questa scheda che è identico scusa se non riesco a spiegarmi bene.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2015 Segnala Inserita: 29 aprile 2015 per me è meglio scambiare il tuner
fiocchi5 Inserita: 29 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2015 Grazie Riccardo, seguo il tuo consiglio, appena ho fatto posto il risultato ciao a presto, Angelo
Messaggi consigliati