tiamomagirati Inserito: 29 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2015 ciao ragazzi, hanno aumentato la pressione della rete nel comune in cui vivo. La pressione è più che sufficiente per far funzionare tutte le utenze di casa mia. A casa ho una riserva per l'emergenza dato che talvolta, il comune ci chiude l'acqua. Purtroppo, l'autoclave si accende sempre e comunque appena apro un rubinetto. Io vorrei che si accendesse solo quando manca l'acqua dalla rete. Secondo voi è sufficente acquistare un nuovo presscontrol (es. GENYO 16A/R15-30) con regolazione posteriore di avvio? COnoscete una soluzione che mi consenta di continuare ad utilizzare il mio attuale prescontrol che purtroppo non ha la possibilità di regolare la pressione di avvio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 29 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2015 (modificato) quello che hai adeso che modello è ? forse anche sostituendolo avrsti un calo di pressione appena apri un rubinetto che ti avvia la pompa, misura la pressione di rete attuale Modificato: 29 aprile 2015 da dnmeza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati