burbero59 Inserito: 30 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2015 Buongiorno a tutti......Scusate se approffitto ma non riesco a trovare niente in rete.Ho questo video registratore LG LV984 Difetto dichiarato no audio...ho notato che a sinistra in fondo manca l'ic audio denominato IC9F1 dovrebbe essere propio quello dell audio.Chiedevo cortesemente se qualcuno ha lo schema oppure sa la sigla di questo ic.Ringrazio in anticipo Alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2015 vedi se questo gli somiglia,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 30 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2015 (modificato) IC9 F1 e' una opzione e non credo ci sia mai stato. Se ci sono segni di manomissione, saldature rifatte o integrati sostituiti si rischia di perdere molto tempo e soldi. Se non e' stato manomesso si puo' procedere con la solita pulizia del percorso nastro, delle testine fisse e con la sostituzione di elettrolitici sospetti. Bisogna precisare che l' apparecchio dispone sia di audio mono che di audio HiFi e che bisogna verificare la presenza o assenza di entrambi,utilizzando cassette campione (o affidabili) e commutando l'uscita col telecomando. Modificato: 30 aprile 2015 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burbero59 Inserita: 5 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2015 Salve grazie per le risposte.Per Patatino666 IC9F1è quello che leggo sullo stampato...come ho detto manca proppio l'integrato,comunque grazie della risposta comunque.Per Riccardo ...si è simile e ha la stessa dicitura,è a pagina 14 e si tratta di NJM2233......avevo anche cercato su elektrotania ma evidentemente non ho scritto bene la sigla oppure hai fatto una ricerca piu approfondita.Ripeto i ringraziamenti e saluto cordialmente tutti i componenti di questo meraviglioso Forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati