hocbus Inserito: 30 aprile 2015 Segnala Inserito: 30 aprile 2015 salve a tutti ho nuovamente bisogno del vostro aiuto ... o miei mentori il phon di casa si è rotto è il filo si è mozzato proprio sull'attacco del phon in modo che non posso ripararlo con il normale nastro isolante o con delle guaine termoriscaldanti, ma devo smontare il phon ... il problema è che non vedo nemmeno una vite ... ho provato a forzare un po' con un cacciavite ma con scarso risultato anzi procurando uno striscio sulla plastica il modello di phon è un remington model ac 5010 di cui allego anche un'immagine presa da internet ... mi sapreste aiutare su come posso aprirlo per arriovare ad accorciare il filo ??? Grazie 1000
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2015 Segnala Inserita: 30 aprile 2015 di sicuro gli incastri la fanno da padrone.Le alette cromate e il retro vanno tolte,sotto ci saranno gli incastri per i gusci. Sul manico però una vite anche nascosta ci deve essere,magari sarà una torx o altro tipo strano,ma deve esserci,posta una foto del manico ravvicinata
Messaggi consigliati