Vai al contenuto
PLC Forum

Risolto : Lavastoviglie Whirpool Wp 75/3 Che Non Termina Lavaggio

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve

volevo riportare questa soluzione su Whirpool WP 75/3.

La lavastoviglie non terminava il lavaggio in automatico fermandosi con i consueti BIP ma continuava a funzionare e rimanere accesa senza segnalare alcun guasto specifico.

Soluzione . avviare e far terminare il programma Test da 22 minuti. Probabilmente ilprogramma prova tutte le componenti e resetta l'elettronica reimpostandola ai valori di fabbrica.

Come avviare il programma Test:

1. A lavastoviglie accesa impostare il programma P1

2. Spegnere la lavastoviglie con tasto OFF

3. prememendo e mantenendo premuto il tasto START premere contemporanemente il tasto ON e rilasciare il tasto continuando per 5 secondi a tenere premuto START fino a quando il led verde non inizierà a lampeggiare velocemente. A quel punto rilasciare START

4. premere START un'ultima volta e chiudere lo sportello, il programma TEST a questo punto si avvierà e terminerà dopo circa 22 minuti.

verificareil codice di errore alla fine. Nel mio caso nessun Errore ed il lavaggio successivo la lavastoviglie ha funzionato correttamente fermandosi come previsto.

• 2 years later...

Inserita:

Marcolink ciao! Ho la tua medesima lavastoviglie, il tuo medesimo problema. Ho seguito alla lettera le indicazioni contenute nel tuo link e dopo una flebile speranza sono punto e a capo.. . Come posso risolvere secondo te? Graziee

Livio Migliaresi
Inserita:

Questa sezione è dedicata ai guasti risolti non adatta per aprire una discussione!

Se vuoi riapri una tua discussione (l'utente marcolintrek si è collegato l'ultima volta nel giugno 2016; ritengo difficile possa leggere)

-discussione chiusa-

• Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...