marcolintrek Inserito: 30 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2015 Salve volevo riportare questa soluzione su Whirpool WP 75/3. La lavastoviglie non terminava il lavaggio in automatico fermandosi con i consueti BIP ma continuava a funzionare e rimanere accesa senza segnalare alcun guasto specifico. Soluzione . avviare e far terminare il programma Test da 22 minuti. Probabilmente ilprogramma prova tutte le componenti e resetta l'elettronica reimpostandola ai valori di fabbrica. Come avviare il programma Test: 1. A lavastoviglie accesa impostare il programma P1 2. Spegnere la lavastoviglie con tasto OFF 3. prememendo e mantenendo premuto il tasto START premere contemporanemente il tasto ON e rilasciare il tasto continuando per 5 secondi a tenere premuto START fino a quando il led verde non inizierà a lampeggiare velocemente. A quel punto rilasciare START 4. premere START un'ultima volta e chiudere lo sportello, il programma TEST a questo punto si avvierà e terminerà dopo circa 22 minuti. verificareil codice di errore alla fine. Nel mio caso nessun Errore ed il lavaggio successivo la lavastoviglie ha funzionato correttamente fermandosi come previsto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Te Ka Inserita: 15 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2017 Marcolink ciao! Ho la tua medesima lavastoviglie, il tuo medesimo problema. Ho seguito alla lettera le indicazioni contenute nel tuo link e dopo una flebile speranza sono punto e a capo.. . Come posso risolvere secondo te? Graziee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 16 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2017 Questa sezione è dedicata ai guasti risolti non adatta per aprire una discussione! Se vuoi riapri una tua discussione (l'utente marcolintrek si è collegato l'ultima volta nel giugno 2016; ritengo difficile possa leggere) -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati