raffraff Inserito: 30 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2015 salve. questo portatile all'accensione sembra partire ma poi niente di fatto il led rimane acceso ma lo schermo rimane nero. non so da dove incominciare ! grazie raff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 30 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2015 Ciao, che gpu monta? Hai provato a collegare il portatile a un monitor esterno se si vede qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 4 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2015 monta un dual core,collegato un monitor esterno ma niente.Forse il cpu video? saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 5 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2015 ho smontato il pc come di solito dietro la ventolina c'è un filtro che non dovrebbe far entrare la polvere però la incorpora saturandola provocando secondo me la dipartenza dellla cpu o della scheda video, in quando alla cpu monta un intel 06 di preciso non so non potendo interrogare il sistema,ma dalle caratteristiche penso un dual core. Adesso non mi restano molte possibilità, provare un altra cpu ed infine riscaldare la video,se avete qualche altra dritta ne sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 6 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2015 Puoi iniziare col resettare il bios e testare la ram . Le cpu Intel non si guastano tanto facilmente, piu' facile cip grafico sopratutto se e' Ati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 8 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2015 si è proprio un ATI ed e montato su un supporto estraibile quindi mi metto alla ricerca di questa mini scheda! ma mi domando perchè deve bloccarsi tutto il sistema ad esempio audio, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati