Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Ricerca Materiale Su Dim.motori Lineari - software di dimensionamento SLIMS

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve e innanzitutto buona giornata a tutti,

avrei ancora la necessità(ho già inrodotto un topic di questo tipo)di capire per bene il funzionamento dei motori lineari(ad esempio nel packaging),in particolare capire le sostanziali differenze progettuali e i rendimento rispetto ai motori rotativi.

Premetto che ho dato gia' un'occhiata al materiale sul sito ma vorrei ancora qualcosaltro presente in rete,magari se potete segnalarmi qualche link utile(tipo dispense manuali contenenti formule varie ecc..ecc.).

Inoltre sono alla ricerca del software di progettazione SLIMS. SE QUALCUNO AVESSE QUALCHE INFORMAZIONE A PROPOSITO SUL DOVE TROVARLO ECC....ECC. è tutto ben accetto.

Grazie ,so di richiedere forse qualcosa di troppo generico ma ho interesse a capire prima il comportamento in generale e poi adattarlo ad una applicazione particolare.

Buona giornata a tutti voi...a parte il caldo.

Inserita:

ciao caldo anarchico!

Ti mando in privato l'indirizzo dell'Ing.F.Lotti, coinvolto nella creazione di SLIMS.

Ciao

Mario