sicilianfiero Inserito: 1 maggio 2015 Segnala Inserito: 1 maggio 2015 salve,non sono molto pratico di tv,ho approfondito la mia curiosita' elettronica hai pc, ho avuto questi problemi al mio tv,praticamente di punto in bianco nello schermo non sono apparse piu' le immaggini, sento l'audio,dal retro si vede che la retroilluminazione e' accesa, ho collegato con una scart una tv e mettendo il dvd sulla scart 2 le immaggini si vedono,aprendo la tv e staccando il flat della t-con non succede nulla,maneggiando con la pulsantiera laterale avvengono degli sfarfallii alla retroilluminazione, ma non compare il menu' ho provato a riscaldare con un phon i condensatori, ma il video non parte,come faccio a testare lcd e la t-con (se posso escludere il malfunzionamento della main)senza impazzire!! in attesa di qualche consiglio vi ringrazio anticipatamente
sicilianfiero Inserita: 2 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2015 volevo un consiglio su come provare lo schermo senza sostituire le schede, presumendoche sia quello che si e' rotto,grazie!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 maggio 2015 Segnala Inserita: 2 maggio 2015 appunto,per esclusione,sostituendo le altre schede senza successo. Con questi TV non ci sono molte chances
Genius54 Inserita: 2 maggio 2015 Segnala Inserita: 2 maggio 2015 Ciao, prova a controllare la t con alimentazioni e picofusibili...
Messaggi consigliati