criazz Inserito: 26 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2006 il mio problema riguarda un inverter a 160kW che fa funzionare due motori in parallelo da 75kW l'uno,cosa succede, e vado a spiegarvi,Parametrizzato l'iverter e messo in funzione, non mi ha dato problemi, spento l'azionamento per verificare certe parti ( visto che l'azionamento riguarda una nuova installazione di un nuovo macchinario), appena l'ho fatto ripartire è successa una cosa stranissima, l'albero del motore non ruotava più ma sembrava strappasse in rotazione con un rumore stranissimo, spento e riacceso ressando di nuovo i parametri e reinselendoli a inverter resettato, tutto funziona nuovamente, spegnedo nuovamente l'iverter alla ri9accensione mi dava il medesimo problema, rifacendo la procedura di reset e reimpostando i parametri ritornava nuovamente in funzionamento regolare....CHI MI SA DARE UNA SPIEGAZIONE SU COME FARE A RISOLVERE IL PROBLEMAGRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolisi Inserita: 26 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2006 ti conviene aggiungere + dati per sesmpio marca dell'inverter , quando spegni e riaccendi aspetti che i condensatori si siano scaricati ? sull'inverter compaiono allarmi d'errore ?( visto che se resetti torna tutto ok) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
criazz Inserita: 26 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2006 spengo e riaccendo resettando i parametri e reimpostandoli ripatreInverter siei agy 160Kw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIT77 Inserita: 26 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2006 giusto! marca inverter e codice allarme lo abbiamo? oltre che con l'inverter come lo controlli il motore? PLC CNC? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
criazz Inserita: 26 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2006 nessu plc, lo controllo solo da inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 26 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2006 Lo fai funzionare in modalita' scalare, non vettoriale, vero? CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
criazz Inserita: 27 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2006 si viene fatto funzionare in modalità scalare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati