Wolfy Inserito: 2 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2015 (modificato) http://websdr.org/ Probabilmente lo conoscete già, ma lo incollo qui comunque sperando che possa tornare utile a qualcuno, è un sito che raccoglie una grandissima quantità di ricevitori SDR ascoltabili e sintonizzabili da remoto, distribuiti in tutto il mondo e sparsi a coprire un po' tutte le bande, li ho trovati molto utili anche per effettuare prove di "gittata" con i TX Modificato: 2 maggio 2015 da Wolfy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 2 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2015 Il ricevitore ce l'ho, ma un salto a sentir cosa si sente ce lo faccio ugualmente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 2 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2015 Il primo SDR in lista, montato in una scuola olandese mi pare, è un gioiellino a ricezione continua da 0 a 30MHz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto1953 Inserita: 2 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2015 io non lo conoscevo...veramente forte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto1953 Inserita: 2 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2015 (modificato) Pochi minuti fa, con la propagazione sui 160 metri, ho provato a riascoltare il convertitore sperimentale, quello ad un solo FET, con l' antenna messa a terra come dicevo, ed un filtro d' ingresso... ricevevo gli stessi ed altri segnali molto più forti e chiari che a Torino Modificato: 2 maggio 2015 da roberto1953 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati