gpg70 Inserito: 2 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2015 Buon giorno chiedo il vostro aiuto per un piccolo problema credo di facile soluzione ho collegato un tvc inno hit modo translation hi32750 all'impianto centralizzato,esso mi dice che non ci è segnale,ho provato a installare un'altra TV e funziona cosa può essere? Inoltre chiedo se questo tvc ha il decoder incorporato perché ho provato ad installare un decoder esterno ma niente da fare anche con un tvsat.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2015 (modificato) Ciao. chiedo se questo tvc ha il decoder incorporato Credo proprio che abbia il suo decoder interno. Quando hai provato a collegare un decoder esterno,hai spostato l'ingresso da TV DTV a Scart ? Modificato: 3 maggio 2015 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpg70 Inserita: 3 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2015 Si ho provato ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2015 se con un altro TV la presa d'antenna è OK e con un deco esterno o il TV in questione non funziona nulla,allora anche il deco è guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpg70 Inserita: 3 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2015 Innanzitutto vorrei ringraziare per le risposte provero' ad usare un'altro deco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati