rsolomit Inserito: 2 maggio 2015 Segnala Inserito: 2 maggio 2015 buonasera, non sono un esperto di amplificatori, ho ricevuto in laboratorio questo amplificatore akai am-u55 con il finale stk2155 bruciato, sostituitolo dopo 15 minuti si è bruciato di nuovo, ne ho comprato un'altro (supponendo che il precedente fosse un tarocco) e a questo punto mi si è presentato il problema di come regolare i due trimmer center off set voltage sul pin 2 dell'stk3042, devo regolarlo per ottenere lo 0volt al pin 2, o per ottenere lo 0volt al pin 13 dell stk21555? se qualcuno può darmi un suggerimmento lo ringrazio anticipatamente. allego lo schema.
Darlington Inserita: 2 maggio 2015 Segnala Inserita: 2 maggio 2015 qui trovi il SM, aspetta circa due minuti e poi in basso esce "get manual" al posto di "processing", all'interno dovresti trovare la procedura di taratura.
etabetael Inserita: 2 maggio 2015 Segnala Inserita: 2 maggio 2015 (modificato) all'interno dovresti trovare la procedura di taratura. pagina 34 Modificato: 2 maggio 2015 da etabetael
rsolomit Inserita: 9 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2015 lo schema lo avevo già scaricato, ma non vi era la procedura di taratura, qualche altro consiglio? grazie
Messaggi consigliati