rsolomit Inserito: 2 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2015 buonasera, non sono un esperto di amplificatori, ho ricevuto in laboratorio questo amplificatore akai am-u55 con il finale stk2155 bruciato, sostituitolo dopo 15 minuti si è bruciato di nuovo, ne ho comprato un'altro (supponendo che il precedente fosse un tarocco) e a questo punto mi si è presentato il problema di come regolare i due trimmer center off set voltage sul pin 2 dell'stk3042, devo regolarlo per ottenere lo 0volt al pin 2, o per ottenere lo 0volt al pin 13 dell stk21555? se qualcuno può darmi un suggerimmento lo ringrazio anticipatamente. allego lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 2 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2015 qui trovi il SM, aspetta circa due minuti e poi in basso esce "get manual" al posto di "processing", all'interno dovresti trovare la procedura di taratura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etabetael Inserita: 2 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2015 (modificato) all'interno dovresti trovare la procedura di taratura. pagina 34 Modificato: 2 maggio 2015 da etabetael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rsolomit Inserita: 9 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2015 lo schema lo avevo già scaricato, ma non vi era la procedura di taratura, qualche altro consiglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati