Vai al contenuto
PLC Forum

Anomalie Nexus

SmemoM11

Messaggi consigliati

Sto programmando a banco un sistema SmartLiving 515 v. 5.11 con modulo nexus 3.01.

Nella sezione telefono configuro numero 4 squilli per la risposta e doppia chiamata per la risposta, chiamo l'impianto e al quarto squillo risponde come mai?

Altra anomalia per il credito, credito sim 7 euro soglia per anomalia credito 3 euro e ho impostato la richiesta di credito ogni ora per fare delle prove, il credito in automatico non si aggiorna ogni ora invio sms con 0001 CREDIT ricevo sms con credito ma l'anomali rimane, cosa che non dovrebbe accadere.

quando il credito scende sotto la soglia configurata nexus invia sms credito scarso e guasto nexus, si potrebbe discriminare l'evento e fare arrivare solo credito scarso?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

ciao, anch'io ho lo stesso problema del guasto "credito scarso" quando in realtà è superiore al limite impostato. ma rimane acceso sempre il led giallo su tastiera. come si fa ad annullare il guasto fasullo da tastiera? anche se vado nei parametri non riesco a sbloccarlo.

grazie di un vostro suggerimento

Pier

Link al commento
Condividi su altri siti

Smemo, se hai impostato 4 squilli è normale che ti risponda al quarto, altrimenti chi chiama non avrebbe risposta.

Per la doppia risposta tu devi agganciare al primo squillo e poi richiamare.

Link al commento
Condividi su altri siti