SmemoM11 Inserito: 3 maggio 2015 Segnala Inserito: 3 maggio 2015 Sto programmando a banco un sistema SmartLiving 515 v. 5.11 con modulo nexus 3.01. Nella sezione telefono configuro numero 4 squilli per la risposta e doppia chiamata per la risposta, chiamo l'impianto e al quarto squillo risponde come mai? Altra anomalia per il credito, credito sim 7 euro soglia per anomalia credito 3 euro e ho impostato la richiesta di credito ogni ora per fare delle prove, il credito in automatico non si aggiorna ogni ora invio sms con 0001 CREDIT ricevo sms con credito ma l'anomali rimane, cosa che non dovrebbe accadere. quando il credito scende sotto la soglia configurata nexus invia sms credito scarso e guasto nexus, si potrebbe discriminare l'evento e fare arrivare solo credito scarso?
3lettricista Inserita: 3 maggio 2015 Segnala Inserita: 3 maggio 2015 Perché è il salto risponditore. per il Nexus come l hai programmato?
palmery Inserita: 26 giugno 2016 Segnala Inserita: 26 giugno 2016 ciao, anch'io ho lo stesso problema del guasto "credito scarso" quando in realtà è superiore al limite impostato. ma rimane acceso sempre il led giallo su tastiera. come si fa ad annullare il guasto fasullo da tastiera? anche se vado nei parametri non riesco a sbloccarlo. grazie di un vostro suggerimento Pier
Panter Inserita: 26 giugno 2016 Segnala Inserita: 26 giugno 2016 Smemo, se hai impostato 4 squilli è normale che ti risponda al quarto, altrimenti chi chiama non avrebbe risposta. Per la doppia risposta tu devi agganciare al primo squillo e poi richiamare.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora