Claudio Giuspini Inserito: 4 maggio 2015 Segnala Inserito: 4 maggio 2015 Ciao a tutti, ho questo tablet piuttosto recente ma non più in garanzia che si accende ma si blocca con un errore di android, ho provato a fare l'hard reset ma subito parte e poco dopo si blocca con il robottino e dentro il punto interrogativo. Avete qualche idea ?
Casimiro Sarluca Inserita: 4 maggio 2015 Segnala Inserita: 4 maggio 2015 Ciao Claudio, in rete ho trovato questo: http://www.androidworld.it/forum/acer-iconia-tab-a500-a501-143/tablet-bloccato-alla-scritta-android-48071/ Leggi tutto, alla fine ha risolto, forse può esserti d'aiuto. C'è il service qui, potrebbe esserci qualche altra indicazione.
Claudio Giuspini Inserita: 5 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2015 Grazie Casimiro, ho provato ma nulla parte la procedura di ripristino ma si pianta dopo pochi secondi, probabilmente è compromessa la rom.
Casimiro Sarluca Inserita: 5 maggio 2015 Segnala Inserita: 5 maggio 2015 Si, probabile che è come dici...Mi spiace non saprei come aiutarti.
Messaggi consigliati