Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Philips 40Pfl8605M/08 Con Display Rotto

Liliana Trifir242

Messaggi consigliati

Liliana Trifir242

Buongiorno.

Posseggo un TV Philips come da titolo e da un pò di tempo si spegneva e si accendeva da solo, lasciando a volte l'audio accesso, ma non il video, così come la luce rossa.

L'ho portato in assistenza e mi hannno riferito che si è rotto il display e che non conivene aggiustarlo. Con una mia conferma via mail provvederanno a smaltire la TV.

Considerato che la TV ha solo tre anni... qualcuno di voi mi può dire gentilemnte se effettivamente non convenga ripararlo?

Grazie a tutti in anticipo.

Cordiali saluti.

Liliana

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se fosse veramente il pannello (display) non conviene ,a meno di trovarne uno d'occasione su ebay (deve essere identico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, questo e un televisore 3d purtroppo quella serie ha la t-con che costava circa 400,00 euro ora e introvabile, per questo diffetto dovrebbe fare 2 lampeggi seguiti da altri nove se invece e totalmente in corto ne fa 3 lampeggi .

Quando erano ancora in garanzia veniva sostituito il display completo

questa e una delle schede in questione che ho in casa

b54032f8378b63bbedd70b396034288a.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Liliana Trifir242

Grazie a tutti per le risposte e scusate il ritardo della mia... grazie ai vostri consigli credo che tornerò a riprendermi il TV :-)

grazie ancora a tutti!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x mago:praticamente appena fori garanzia. il centro assistenza diventa la pittaforma ecologica locale?

FORTUNA CHE E' UNA GRAN MARCA DI TELEVISORI

Link al commento
Condividi su altri siti

x mago:praticamente appena fori garanzia. il centro assistenza diventa la pittaforma ecologica locale?

Ciao Ivano per essere precisi anche fuori garanzia non di tanto e stato rimpiazzata una tv nuova con prezzo molto basso, ora risulta introvabile

Link al commento
Condividi su altri siti