Liliana Trifir242 Inserito: 4 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2015 Buongiorno. Posseggo un TV Philips come da titolo e da un pò di tempo si spegneva e si accendeva da solo, lasciando a volte l'audio accesso, ma non il video, così come la luce rossa. L'ho portato in assistenza e mi hannno riferito che si è rotto il display e che non conivene aggiustarlo. Con una mia conferma via mail provvederanno a smaltire la TV. Considerato che la TV ha solo tre anni... qualcuno di voi mi può dire gentilemnte se effettivamente non convenga ripararlo? Grazie a tutti in anticipo. Cordiali saluti. Liliana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2015 se fosse veramente il pannello (display) non conviene ,a meno di trovarne uno d'occasione su ebay (deve essere identico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 5 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2015 ma come, si spegneva e accendeva... che centra il display?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2015 secondo me vogliono ciurlarti il tv per ricambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 5 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2015 e pure secondo me... per ricambi, o lo tengono già rivenduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 5 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2015 fattelo ridare e prova in un altro centro assistenza. un 42 pollici del genere costa ed e' un peccato buttarlo inutilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 5 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2015 Ciao, questo e un televisore 3d purtroppo quella serie ha la t-con che costava circa 400,00 euro ora e introvabile, per questo diffetto dovrebbe fare 2 lampeggi seguiti da altri nove se invece e totalmente in corto ne fa 3 lampeggi . Quando erano ancora in garanzia veniva sostituito il display completo questa e una delle schede in questione che ho in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liliana Trifir242 Inserita: 9 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2015 Grazie a tutti per le risposte e scusate il ritardo della mia... grazie ai vostri consigli credo che tornerò a riprendermi il TV :-) grazie ancora a tutti!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 9 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2015 x mago:praticamente appena fori garanzia. il centro assistenza diventa la pittaforma ecologica locale? FORTUNA CHE E' UNA GRAN MARCA DI TELEVISORI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2015 sono sempre e solo cineserie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 11 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2015 x mago:praticamente appena fori garanzia. il centro assistenza diventa la pittaforma ecologica locale? Ciao Ivano per essere precisi anche fuori garanzia non di tanto e stato rimpiazzata una tv nuova con prezzo molto basso, ora risulta introvabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati