messimo Inserito: 5 maggio 2015 Segnala Inserito: 5 maggio 2015 Ciao a tutti, se vi ricordate qualche mese fa ho smontato la valvola a 3 vie perchè si scaldavano i termosifoni quando usavo l acqua per i sanitari. Ieri ha ripreso questo problema ed oggi lho rismontata... ma, una volta rimontato il tutto i termosifoni non partono. Accendo i termosifoni, la caldaia parte un minuto e poi si spegne, ma il tubo dei termosifoni sotto la caldaia non scalda nemmeno. Ho controllato la pompa e gira. Sapete aiutarmi, qualche consiglio???
messimo Inserita: 5 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2015 Dimenticavo, la pompa è molto calda e anche l acqua del rubinetto sembra piu calda del solito
bl4st3r Inserita: 5 maggio 2015 Segnala Inserita: 5 maggio 2015 l'hai rimontata male e non si apre il circuito di riscaldamento....oppure è il motorino che non apre, ma nemmeno so che valvola è!
messimo Inserita: 6 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2015 ciao, ho rismontato la valvola a 3 vie e lho rimontata. adesso funziona, ma comunque non ho toccato nulla, semplicemente smontata e rimontata. boh?? ma grazie della risposta
Messaggi consigliati