Paulaner Inserito: 5 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2015 Salve a tutti Mi avete aiutato tante volte a risolvere mille piccoli-grandi problemi e, tanto per cambiare, allora ve ne propongo un altro Il mio tv lcd Palco della Telesystem non riesce a trovare e memorizzare i canali Mediaset (vivo nel Lazio, quindi dal canale 52 in poi) Prima del tv della Telesystem, sulla stessa presa, era attaccato un decoder esterno a servizio di un vecchio televisore a tubo catodico e tutto era ok Quando faccio la ricerca automatica dei canali (ma anche con la scansione manuale), la ricerca avanza normalmente ma quando si arriva al canale 52 (o giù di lì) la scansione si chiude (come se fosse completata) e quindi niente canali Mediaset e successivi.... Potrebbe essere un problema di aggiornamento software del TV? Ho visto sul sito ufficiale delle Telesystem che è possibile scaricare l'aggiornamento del software, ma prima di procedere, volevo qualche consiglio e/o indicazione dal forum Magari a qualcuno è già capitato lo stesso inconveniente...... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2015 Potrebbe essere un problema di aggiornamento software del TV? penso di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 6 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2015 al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati