Vai al contenuto
PLC Forum


Compatibilità Dimmer Bticino Con Lampada Led Toshiba


ale0703

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti.

Come da titolo della discussione vorrei sapere se il dimmer della BTicino serie Livinglight L4411N è compatibile con la lampada Led Toshiba LDRC0927 MU1EUD2.

Ho fatto ricerche sul sito Toshiba ma non ho trovato una risposta. C'è una tabella con dimmer testati e compatibili ma sono tutti di marche del nord Europa a me sconosciute.

So solo che si tratta di una lampada Led dimmabile a taglio di fase GU10 da 9 W mentre il dimmer è di tipo universale e BTicino come caratteristiche riporta valori da 3 W a 75 W.

Siccome ne dovrei montare 6 e il loro costo è notevole (circa 60 € l'uno...) non vorrei procedere all'acquisto e poi ritrovarmeli tutti sul groppone perché non adatti... :(

Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato

Grazie

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io sono arrivato alla conclusione attraverso una ricerca sul catalogo. Cerco però la conferma da qualcuno che lo abbia già usato, oppure che abbia usato quella lampadina...

Modificato: da ale0703
Link al commento
Condividi su altri siti

La conferma me la sono data da solo. Ho comperato il dimmer (rischiando di buttare via i soldi, nel caso non fosse andato bene...) e l'ho testato. Risultato positivo, sia per lo sfarfallamento che non c'è, sia per il dimmeraggio e le regolazioni.

Unica pecca: il costo un po' alto, oltre 60 € IVA compresa.

Spero queste informazioni siano utili ad altre persone.

Ciao a tutti :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...