Vai al contenuto
PLC Forum

Lampadina Led (Cinese) : Com'é Fatta !

Messaggi consigliati

Inserita:

Si ma.... C E è contraffatto. In commercio dovrebbero esserci solo oggetti con il marchio CE vero.

Bisognerebbe colpire sia il rivenditore che l'importatore.....pazienza....le pago io le tasse

Inserita: (modificato)

non ho capito perché hai fatto queste cose. Hai comprato una lampadina cinese solo per creare questa discussione? Che strano!!!

Il motivo per cui ho creato questo post :

- per evidenziare le carenze tecnologiche e di costruzione delle cineserie ;

- sicuramente , NON per creare mercato ai cinesi , semmai al contrario !!! ;

- ho sempre amato smontare,vedere,capire com'e' fatta ogni apparecchiatura elettronica (essendo tecnico elettronico) ;

- evidenziare i prezzi assurdi , la contraffazione dei marchi e dei dati tecnici forniti ;

- infatti , non ho smontato semplicemente la lampadina , ma ho fatto delle misure elettroniche ;

- non vorrei andare a fuoco io, o madare a fuoco qualche altra persona o bambini , per colpa di queste robacce ;

- il post e' di natura tecnica : non é di natura imprenditoriale cinese (in quanto io sono Molto ma Molto Italiano !!!)

- evidenziare quanto il mercato Italiano sia aperto,complice e vittima delle schifezze cinesi,

(cosa non possibile negli altri stati europei "seri")

- a casa mia ed in negozio ho solo lampade led di marca Ph*****s !!!

In parole povere, questo e' un post, come tanti altri sul forum, di natura tecnico-informativa.

Nulla vieta di non farlo e nulla lo impone a farlo.

Magari la prossima volta smonto una lavatrice di ultima generazione Polacca !!! :superlol: :superlol: :superlol:

Come promesso ci sara' una seconda parte del post ,su un'altra lampadina, come detto da utente fisica :

un'altra cineseria con addirittura 3 soli componenti !!! :worthy: :worthy: :worthy:

E magari dopo smonterò, come detto all'inizio del post, una lampada di marca e così

ci rendiamo tutti conto, cosa é buono e cosa no....

ps: semmai solo i cinesi dovrebbero preoccuparsi del perché ho scritto questo post !!! ;)

Modificato: da Elettroda
Inserita:

Hai fatto bene!.....anche se da ora in poi sarai bersagliato da hackers cinesi :superlol:

Inserita:

anche se da ora in poi sarai bersagliato da hackers cinesi

:superlol: :superlol: :superlol: bella questa !!!