Safety Inserito: 6 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2015 Buongiorno ho in riparazione questo televisore con il seguente difetto accendendolo il led dello stby lampeggia e il televisore parte per alcuni secondi con lo schermo acceso poi si spegne, incomincia a lampeggiare il led dello stby per tre volte poi si spegne il led e lo schermo non si accende, aprendolo non ci sono condensatori gonfi.Da dove posso iniziare i vari controlli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo7624 Inserita: 6 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2015 buon giorno safety intanto prova a vedere se hai tutte le tensioni, ed eventualmente quando si spegne quali tensioni mancano. poi proviamo ad andare avanti. eventualmente controlla se c'è pure qualche dioodo in perdita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 6 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2015 Ciao Vincenzo ho controllato tutte le tensioni sono presenti sia prima che dopo quando si spegne, i 24v i 12v e i 5v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2015 (modificato) Ciao. L'audio rimane sempre o va via anche lui ? Potrebbe esserci un guasto sull'Inverter. Modificato: 6 maggio 2015 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 7 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2015 Buongiorno Fulvio,l'audio rimane sempre, guasto sull'inverter cosa devo controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2015 trafo,elettrolitici e lampade.Prova ad escludere la protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 8 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2015 Buonasera, come integrato sulla scheda inverter c'è oz9966sn, ho ponticellato con una resistenza da 10k il piedino 15 verso massa, ed il televisore resta acceso.Cosa mi consigliate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2015 se i trafo non scaldano eccessivamente allora sono le lampade esaurite.Lascia così,finchè dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 9 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2015 Ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati