atrac Inserito: 6 maggio 2015 Segnala Inserito: 6 maggio 2015 Mokona nuova, appena comprata. Con il caffe' in polvere funziona. Invece sia con le cialde che con le capsule inizia a erogare caffe' e poi dopo aver riempito circa 1/4 di tazzina si blocca, nel senso che la pompa sembra forzare e mettercela tutta ma e' come se fosse tappata l'uscita del caffe'. In realta' e' nuova e inoltre i due filtri cialda e capsula sono fisicamente diversi e separati. Chiamato assistenza, mi hanno fatto svuotare completamente il serbatoio attraverso l'ugello del vapore. Tutto inutile. Rimandata al venditore, che conferma difetto e mi invia nuova macchina. Stessa storia. Anche questa stesso problema. Non so cosa fare. Posso rimandarla indietro, ma poi cambio marca? Ho un'altra mokona da un parente e funziona bene, conosco la macchina. Suggerimenti?
Fulvio Persano Inserita: 6 maggio 2015 Segnala Inserita: 6 maggio 2015 Ciao e benvenuto. Nemmeno una presentazione....un salutino...... Non è obbligatorio,certo,ma....
atrac Inserita: 6 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2015 Ciao e benvenuto. Nemmeno una presentazione....un salutino... Sono iscritto a questo forum e lo leggo da 11 anni e non mi ero reso conto di non aver mai fatto un post. Scrivo anche in altri forum e non tengo il conto di dove scrivo e quanto! Chiedo venia per la mancanza.
Messaggi consigliati