BLUAIS Inserito: 6 maggio 2015 Segnala Inserito: 6 maggio 2015 ciao a tutti amici del forum .. dovrei sostituire una centralina per impianto di irrigazione orbit water master a 6 stazioni modello 57416..ho il dosplay che non visualizza più nulla di chiaro ma solo segmenti di numeri..però non so dove poterla trovare..mi potete aiutare?
hivolt Inserita: 7 maggio 2015 Segnala Inserita: 7 maggio 2015 Ciao, quella centralina non è più in produzione da alcuni anni. Ora c'e la 94876, simile alla tua, ma leggermente più ingombrante
BLUAIS Inserita: 7 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2015 ciao e grazie.. per l'ingombro non ho grossi problemi ma come funzionalità restano le medesime?cioè posso sostituirla con la mia senza fare modifiche?
BLUAIS Inserita: 8 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2015 grazie mille..sempre utilissimo PLCforum..
BLUAIS Inserita: 9 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2015 ancora una cosa..qualcuno sa dirmi dove poterla trovare?nel senso che rivenditori Orbit non ne trovo...
Messaggi consigliati