Alessia Scrivo Inserito: 7 maggio 2015 Segnala Inserito: 7 maggio 2015 Buona sera sto cercando di riparare tv sansui 2510 che quando l'accendo mi fa delle righe verticati ed orizzontali colorate. ho cambiato tutti condensatori elettrolitici, sembrava che si era messa apposto dopo 1 minuto ancora ste maledette righe mi dimenticavo quando succede non si sente l'audio e non si spegne dai comandi come fosse bloccata e devo spegnerla dalla spina. Riattaccandola avolte fa schermata bianca e si blocca. Cosa puo essere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2015 Segnala Inserita: 7 maggio 2015 ho separato la discussione poichè è vietato accodarsi. Il tuo problema ,se non fosse per l'audio che sparisce,sembrerebbe un difetto del pannello.Però se manca anche l'audio il problema è sulla main o il firmware è corrotto. Prova a sollecitarla termicamente e poi raffreddarla con spray freezer per isolare l'eventuale zona sensibile alla temperatura
nikitavalentino@live.it Inserita: 7 maggio 2015 Segnala Inserita: 7 maggio 2015 Riccardo Ottaviucci siamo riusciti a sistemare la tv sansui 2510 sollecitando termicamente la main e poi raffreddandola immediatamente. sembra che ora funzioni e un ora che e accesa e va che e una meraviglia io ti ringrazio ti faccio sapere in caso se succeda qualcosa di strano cordiali saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2015 Segnala Inserita: 7 maggio 2015 (modificato) ma in quanti scrivete? Comunque non illuderti (o illudetevi) , il problema si manifesterà ancora Modificato: 7 maggio 2015 da Riccardo Ottaviucci
ivano65 Inserita: 7 maggio 2015 Segnala Inserita: 7 maggio 2015 penso anche molto presto. bastera' spegnerla e all'accensione il ciclo si ripete
AntonioCol Inserita: 12 ottobre 2017 Segnala Inserita: 12 ottobre 2017 Salve, anche io ho lo stesso problema, come è possibile risolverlo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 ottobre 2017 Segnala Inserita: 12 ottobre 2017 il regolamento vieta accodamenti,peraltro c'è la risposta alla tua domanda qualche post precedente
Messaggi consigliati