Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung T240 Hd


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti non sono nuovo di questo forum e vi ringrazio per tutte le dritte datemi per le risoluzioni dei vari problema. Questa volta pero' ho un problema con questo tv che all'accensione presenta lo schermo con delle barre colorate orizzontali di colore verde blu bianco lampeggianti che si alternano con lo schermo bianco e poi con lo schermo che diventa tutto blu, Questa procedura continua così all'infinito,ho presupposto che potrebbe essere la board bloccata come nei tv sansui, akai, ma per il tv in questione non sono riuscito ha trovare nessuna dritta.Se qualcuno mi puo' aiutare per favore se ha già avuto questo problema. Grazie. :worthy:


Inserita:

buon giorno batterio, il difetto da te descritto su questo tv è imputabile quasi sicuramente al pannello, e non penso si possa risolvere.

poi eventualmente se riesci a postare qualche foto, vedremo se eventualmente potremmo dare la colpa alla main board come tu dici .

oopure vediamo se qualcun altro del forum ha avuto il tuo stesso problema e come avra risolto ma non penso.

Inserita:

Grazie per l'interessamento a questo punto credo anch'io che sia il pannello non appena ne troverò uno se lo troverò farò la prova e ti farò sapere.

Inserita:

Ciao il reset di fabbrica lo hai fatto ??? lo metti in stand by poi digita da tx info -menu -mute -power, poi premi ok 3 volte e riaccendi da tx

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...