GPIETRO Inserito: 7 luglio 2006 Segnala Inserito: 7 luglio 2006 Ho recuperato da una macchina serigrafica in demolizione un "modulo" dell'Elau.Ci sono 2 schede: SX-1 e SK-1.Qualcuno sa dirmi cosa sono ed eventualmente dove posso recuperare i relati manuali?Grazie e ciao.
GPIETRO Inserita: 7 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2006 Intanto grazie per la risposta irpick, sai anche dove recuperare informazioni e/o manuali al riguardo?
Mario Maggi Inserita: 7 luglio 2006 Segnala Inserita: 7 luglio 2006 Qui vendono i manuali in ingleseCiaoMario
ken Inserita: 8 luglio 2006 Segnala Inserita: 8 luglio 2006 Sono schede fuori produzione ormai.SSx1 e Sk servono per controllare posizionamenti in sincronismo. Li ho visti usare su cesoie volanti ad esempio.Sono schede Lenze alla fine che venivano poi prodotte dalla Elau.Puoi forse chiedere a Lenze Italia per avere i vecchi manuali.Non hai altro?Si propgramma via software o col suo terminalino (Pt1). Senza software o terminale non puoi farci niente
omar Inserita: 10 luglio 2006 Segnala Inserita: 10 luglio 2006 Cioè hai demolito una "vecchia" Rollprint?Saluti
GPIETRO Inserita: 10 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2006 Ringrazio tutti per le risposte,la macchina demolita era una rollprint.Ciao
Messaggi consigliati