adamo Inserito: 7 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2015 Salve e ben trovati, vuoi per i tempi sempre piu' stretti e la mancanza di fiducia verso qualche operatore mi stanno chiedendo a piu' riprese di bloccare la velocita' di una puntatrice a controllo numerico su una V +/- all'80%, credo che sia una modifica anche se applicabile abbastanza azzardata, non credete?. Mi aiutate a trovare le giuste parole per inculcare alla proprieta' che non e' cosa buona?. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2015 Perchè mai dovrebbe essere una modifica azzardata? Limitare la velocità di avanzamento della macchina allo 80% riduce la produttività ma non aumenta di certo la pericolosità, o danneggia la macchina oppure peggiora la qualità del prodotto. Se è prevista una variazione della sa velocità è una modifica che si può fare anche, forse, facilmente. La facilità o meno dipende da come si imposta la velocità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati